ROMA CRISTIANA

 

1° giorno

Ritrovo dei Partecipanti e partenza con pullman GT via autostrada. Arrivo a Roma, la “città eterna” e sistemazione in Hotel. Pranzo. Nel pomeriggio incontro con la guida ed inizio della visita guidata della città: Basilica di S. Paolo fuori le Mura, Catacombe e Fosse Ardeatine. Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in Hotel. Visita guidata dei Musei Vaticani. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Basilica di San Pietro con possibilità di salita alla Cupola e omaggio alle Tombe dei Papi nella cripta. Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno

Prima colazione in Hotel. Visita delle chiese Superiori: S. Maria Maggiore, S. Giovanni in Laterano, la Scala Santa, S. Pietro in Vincoli. Pranzo. Nel pomeriggio visita del centro storico: Piazza Navona, Piazza del Popolo, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna. Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno

Prima colazione in Hotel e mattinata dedicata alla visita dei Fori Imperiali, Colosseo (esterno), Arco di Costantino, Terme di Caracalla, Circo Massimo. Pranzo e partenza per il rientro,. Arrivo previsto in serata.