LIONE PARIGI DIGIONE

 

giorno

In mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT via autostrada. Sosta a Susa per il pranzo in ristorante riservato. Proseguimento per Lione, situata in una bella posizione alla confluenza della Saona nel Rodano. Sistemazione in Hotel. Cena e pernottamento.

giorno

Prima colazione in Hotel. Breve visita della città di Lione e partenza per Parigi. Sosta per il pranzo lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo nella capitale francese. Visita dell'Avenue des Champs Elysées, l'Arco di Trionfo e la Tour Eiffel. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. Escursione serale per la visita dei monumenti illuminati.

giorno

Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Parigi: l'Ile de la Cité, la Cattedrale di Notre Dame, il quartiere latino, la Sorbonne, il quartiere Saint Germain de Pres. Pranzo. Nel pomeriggio visita del Museo del Louvre dove è custodito il famoso quadro della Gioconda. Al termine delle visite rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

giorno

Prima colazione in Hotel e partenza per Versailles. Visita della celebre Reggia e del parco. Pranzo. Nel pomeriggio rientro in città e tempo libero per le visite individuali e lo shopping. Al termine delle visite, rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento. Giro in battello facoltativo sulla Senna.

giorno

Prima colazione in Hotel. In mattinata visita del Museo d'Orsay, il museo dove sono conservate le più belle e famose opere impressioniste del mondo. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per Digione. Giro orientativo della città. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

giorno

Prima colazione in Hotel. Partenza per l'Italia. Sosta a Chatillon per il pranzo. Proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.