VOLA LOW COST SICILIA

 

1° giorno

Partenza con volo low cost, arrivo a Palermo e trasferimento in pullman in Hotel. In base all’orario di arrivo eventuale tempo libero per una prima scoperta della città. Cena e pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in Hotel e mattinata dedicata alla visita della città e dei monumenti prevalentemente in stile arabo-normanno. Cena e pernottamento in Hotel.

3° giorno

Prima colazione in Hotel e partenza con il pullman per Erice e visita del borgo medievale. Al termine, trasferimento a Selinunte, il più esteso parco archeologico del Mediterraneo. Dopo la visita partenza per Agrigento, cena e sistemazione in Hotel.

4° giorno

Prima colazione in Hotel e visita della Valle dei templi. Al termine partenza per Acireale con sosta a Piazza Armerina per visitare la Villa Romana del Casale. Arrivo in serata, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.

5° giorno

Prima colazione in Hotel e partenza per Taormina, visita della cittadina e del teatro Greco. Al termine partenza per Siracusa. Visita della città, in serata rientro in Hotel ad Acireale.

6° giorno

Colazione in Hotel e trasferimento in aeroporto. Tempo permettendo visita di Catania. Partenza con il volo low Cost.