PARIGI

 

1° giorno            

Partenza con volo low cost, arrivo a destinazione e trasferimento libero in Hotel. In base all’orario di arrivo eventuale tempo libero per una prima scoperta della città. Sistemazione, cena in ristorante e pernottamento in Hotel.

2° giorno            

Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: L’Ile de la Citè, la Cattedrale di Notre Dame, la St. Chapelle, la Concergerie, la Sorbonne, il Quartiere di Saint Germain de Pres. Pranzo Libero. Nel pomeriggio visita del Museo del Louvre. Cena in ristorante, pernottamento in Hotel.

3° giorno            

Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per Versailles e visita della celebre Reggia e degli appartamenti reali il cui fasto e magnificenza rivivono tuttora attraverso la grandiosità delle sale del parco. Pranzo libero, nel pomeriggio rientro a Parigi e continuazione delle visite: Avenue des Champs Elysees, l’Arco di Trionfo, Les Halles, Centre Pompidou. Cena in ristorante, pernottamento in Hotel.

4° giorno            

Prima colazione in Hotel. In mattinata visita del Museo d’Orsay, dove sono conservate alcune delle più famose opere impressioniste del mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della Tour Eiffel. Cena in ristorante, pernottamento in Hotel.

5° giorno            

Prima colazione in Hotel compatibilmente con l’orario del volo tempo libero per le visite, trasferimento in aeroporto e partenza con il volo low cost per l’Italia.