BERLINO

 

1° giorno

Partenza con volo low cost, arrivo a destinazione e trasferimento libero in ostello. In base all’orario di arrivo eventuale tempo libero per una prima scoperta della città. Rientro in ostello, cena e pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in ostello. Intera giornata dedicata alla visita di Berlino: la Staadtsoper, la Cattedrale di Sankt Hedwig, l’Alte Bibliotek, l’Università, il Museo di Pergamo e la Marienkirche. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione facoltativa a Potsdam per visitare il Castello di Sans Souci. Cena e pernottamento in ostello.

3° giorno

Prima colazione in ostello. Intera giornata dedicata alla visita della città: la Chiesa Commemorativa, l’Europa-Center, Unter den Linden. Si vedranno poi la porta di Brandeburgo, la Nuova Cancelleria del Reich, l’ambasciata Sovietica in stile Staliniano, ecc. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento delle visite. Cena e pernottamento in ostello.

4° giorno

Prima colazione in ostello e compatibilmente con l’orario del volo del tempo libero per le visite, trasferimento in aeroporto e partenza con il volo low cost per l’Italia.