VOLA LOW COST VALENCIA

 

1° giorno

Partenza con volo low cost e arrivo a destinazione. Trasferimento libero in Hotel. In base all’orario di arrivo, eventuale tempo libero per una prima scoperta della città. Cena e  pernottamento in hotel.

2° giorno

Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alla visita libera di Valencia, antica città di origine greco-romana ed ex capitale araba, nota per la Cattedrale gotica con il campanile chiamato “Micalet” e per la Lonja, la vivace e colorita piazza del mercato ex borsa della seta. Visita del Museo Oceanogràfico, uno dei più grandi acquari d’Europa, dove sono rappresentati i diversi habitat di mari e oceani.  Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno

Prima colazione in Hotel e proseguimento della visita libera della città: La Ciudad de las Artes y de las Ciéncias (Museo della Scienza), un imponente centro poli funzionale sul porto turistico. Straordinari edifici progettati in gran parte dall’architetto Santiago Calatrava. Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno

Prima colazione in Hotel e compatibilmente con l’orario del volo, tempo libero per visite. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo low cost per l’Italia.