VOLA LOW COST BARCELLONA

 

1° giorno

Partenza con volo low cost, arrivo a destinazione e trasferimento libero in Hotel. Prima scoperta della città. Cena e pernottamento in Hotel.

2° giorno

Prima colazione in Hotel e intera giornata dedicata alla visita della città. Visita della Cattedrale, del Barrio Gotico e delle Ramblas. Nel pomeriggio continuazione della visita con il paseo de Gracia, dove si trovano alcune tra le più singolari opere costruite da Gaudì: Casa Battlò, Casa Milà popolarmente detta la Pedrera. Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno

Prima colazione in Hotel ed intera giornata dedicata alla continuazione della visita della città: la  collina del Montjuic che ospitò i Giochi Olimpici del 1992: Placa de Espana, ai piedi della collina, alla cui estremità settentrionale sorge l’Arenas de Toros; il Parque de Montjuic, il Pueblo Espanol, una riproduzione dei più caratteristici e significativi edifici medievali, la Fondacio Juan Miro, Museo Picasso. Rientro in Hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno

Prima colazione in Hotel e visita del Parc Guell; progettato da Gaudì e da Guell come ideale città giardino per 60 famiglie, è diventato invece un eccentrico parco in stile liberty, al centro del quale sorge la casa-museo di Gaudì. Pranzo libero e partenza per l’aeroporto, partenza con volo low cost per l’Italia.