ANDALUSIA

 

1° giorno

Partenza con volo low cost per Siviglia. Compatibilmente con gli operativi del volo, prima scoperta della città. Sistemazione, cena e pernottamento in Hotel.

2° giorno

Intera giornata dedicata alla visita di Siviglia: Catedral/Giralda, Barrio de Santa Cruz, Parco de Maria Luisa, Macarena e Casa Pilatos. Cena e pernottamento in Hotel.

3° giorno

Prima colazione e partenza per Cordoba. Visita della città che fu per lungo tempo la capitale dell’Impero Musulmano in Spagna: la Mezquita, la Fortezza dei re Cristiani, la Juderìa. Trasferimento quindi a Granada. Cena e pernottamento in Hotel.

4° giorno

Prima colazione e intera giornata dedicata alla visita di Granada: Alhambra e Generalife, complesso fortificato che fu residenza reale dei sovrani arabi: il palazzo è famoso soprattutto per i suoi giardini; l’Ayuntamento, Plaza del Carmen Corral del Carbon e la Real Chacilleria. Cena e pernottamento in Hotel.

5° giorno

Prima colazione in Hotel e, compatibilmente all’orario di volo, tempo a disposizione per le ultime visite. Partenza con volo low cost per l’Italia.